Domande e risposte - e-Domus 2010

  • Di cosa ho bisogno per usare e-Domus 2010?

    e-Domus 2010 è un'applicazione web pertanto l'unico requisito necessario è un moderno browser (Internet explorer, firefox etc). Per poter visualizzare le stampe generate da e-Domus 2010 è necessario avere installato un software per i file PDF come Acrobat Reader che è possibile scaricare gratuitamete da qui.
    Non serve niente altro!.

  • Perchè l'ambiente di lavoro ideale per e-Domus 2010 è internet?

    E' stata adottata questa scelta per consentire l'accesso a e-Domus 2010 da qualsiasi computer connesso ad internet e per consentire la condivisione degli archivi a tutte le agenzie del gruppo immobiliare senza dover fare complicate procedure di aggiornamento remoto.
    Ultimo vantaggio ma non per importanza è la possibilità di assistenza immediata nel momento in cui si verificano dei problemi.

  • Con e-Domus 2010 come funziona l'aggiornamento del mio sito internet?

    Le procedure di e-Domus 2010 consentono di creare un sito in grado di accedere direttamente agli archivi e pubblicare in tempo reale gli annunci che desideri (puoi scegliere per ogni immobile se pubblicarlo o meno).
    Questa scelta, oltre a fornire il vantaggio di un aggiornamento in tempo reale elimina l'onere da parte tua di fare le procedure di aggiornamento remoto che possono generare problemi di connessione, integrità dei dati etc.

  • Ho già un sito internet, è possibile usare comunque e-Domus 2010?

    Normalmente è possibile integrare le procedure di pubblicazione in tempo reale degli annunci di e-Domus 2010 in un sito già esistente.
    Per avere maggiori informazioni contatta il supporto tecnico.

  • Utilizzando e-Domus 2010 i miei dati sono al sicuro?

    I server dove risiedono le installazioni di e-Domus 2010 sono costantemente monitorati, aggiornati e protetti da personale qualificato in grado di verificare ed intervenire tempestivamente qualora si verificassero attacchi dall'esterno o problemi hardware.

  • Utilizzando e-Domus 2010 devo preoccuparmi del backup dei miei dati?

    Non dovrai più preoccuparti della noiosa procedura di backup in quanto vengono fatti giornalmente in automatico su ogni server.
    Dietro richiesta può essere spedito alla tua sede un backup mensile o settimanale.
    Per maggiori informazioni contatta il supporto tecnico.

  • Sono obbligato ad essere in ufficio per accedere e-Domus 2010?

    La scelta di far operare e-Domus 2010 su internet offre anche il vantaggio di poter accedere agli archivi da postazioni differenti dal proprio ufficio (comodamente da casa, in trasferta etc).

  • Devo avere una licenza d'uso di e-Domus 2010 per ogni computer?

    Le licenze d'uso di e-Domus 2010 sono relative al numero di agenzie del gruppo immobiliare e quindi non è assolutamente necessario acquistare una licenza per ogni singolo utente / computer.

  • Che versioni esistono di e-Domus 2010?

    La scelta di proporre e-Domus 2010 in un'unica versione è stata fatta per evitarti complicate scelte tra moduli e aggiunte.
    Inoltre e-Domus 2010 viene proposto a canone annuale per consentirti di investire una cifra discreta, provare il software per un anno e decidere se continuare ad utilizzarlo.
    Quindi.... scegliere più serenamente!!

  • Quali browser garantiti e quali supportati?

    e-Domus 2010 funziona con tutti i browser aggiornati alle ultime versioni.
    La perfetta funzionalità di e-Domus 2010 viene garantita utilizzando Internet explorer versione 7 o sup e Firefox versione 1.4 o sup (con i javascript abilitati).
    Per maggiori informazioni contatta il supporto tecnico.